Il Forum Italiano sulla Serigrafia - Forum

venerdì 18 febbraio 2011

Emulsione QLT. La Gelatina per Incidere il Telaio Serigrafico senza luce UV

Chi stampa magliette in serigrafia può contare su un nuovo alleato in grado di rendere più semplice l’incisione del telaio da stampa.

Da oggi su Cpl Fabbika è disponibile all’acquisto l’Emulsione Ulano QLT, una gelatina rapida che non ha bisogno di bromografo o luce UV per indurire, ma è sufficiente esporla ad una normale fonte di luce alogena bianca o neon.

L’emulsione QLT è del tipo universale, adatta all’utilizzo con inchiostri ad acqua, plastisol o solvente. E’ molto resistente con inchiostri a base solvente o plastisol, con inchiostri a base acqua può essere utilizzata nel limite di 100 – 200 tirature.

La QLT, dunque, è una gelatina che incontra le esigenze dello stampatore hobbista o comunque sprovvisto di espositore/bromografo professionale ad emissione di luce UV.

L’emulsione QLT, inoltre, è disponibile in barattolo da 0,5 Kg, confezione risparmio proprio per chi lavora maggiormente con le basse tirature.

Clicca qui per leggere tutte le caratteristiche tecniche (preparazione, esposizione, stampa, manipolazione e conservazione) o per acquistare l’emulsione Ulano QLT in confezione da 0,5 Kg

3 commenti:

  1. I hope you will keep updating your content constantly as you have one dedicated reader here.

    online pharmacy

    RispondiElimina
  2. Great read! I wish you could follow up to this topic

    Aromatherapy Training

    RispondiElimina
  3. Just want to say what a great blog you got here!

    cheap clomid

    RispondiElimina