Il Forum Italiano sulla Serigrafia - Forum

venerdì 27 maggio 2011

Il Kit Prova T-shirt ora con le Pinze a Cerniera. Inizia a stampare le tue T-shirt

Per rendere ancora più semplice e a portata di tutti la possibilità di cominciare ad imparare a stampare t-shirt in serigrafia, CPL Fabbrika ha rinnovato il suo Kit Prova T-shirt, ideale per chi è alle prime armi, con le nuove Pinze a Cerniera.

Pratiche ed economiche, le Pinze a Cerniera ti permettono di ottenere un banco da stampa manuale a disposizione sempre e dovunque.

Le pinze si fissano saldamente ad una qualsiasi superficie piana, si stringono le viti a farfalla sul telaio e si inizia a stampare, in modo semplice e preciso.

Sono adatte a telai con sezione quadrata o rettangolare di qualsiasi spessore e il movimento del telaio può essere regolato con facilità.


Ti ricordiamo che oltre alla Coppia di Pinze a Cerniera il Kit Prova T-shirt comprende tutto il necesasario per cominciare a stampare t-shirt in serigrafia:

0,5 kg di inchiostro Modatex Bianco Coprente

0,5 Kg di inchiostro Modatex Nero

1 Racla in Legno 75 shore da 22 cm con impugnatura e vulko montato

1 Manuale Pratico di Serigrafia

1 Telaio tesato 42x52 cm Profilo in Legno, 55 Fili/cm emulsionato e inciso con il decoro che vuoi

12 t-shirt uomo bianche mod. Screen Stars Fruit of the Loom

Ah! Vuoi capire meglio come si usano le Pinze a Cerniera? Guarda questo video




Acquista qui il Kit Prova T-shirt con le Pinze a Cerniera.

1 commento:

  1. Further work is important to grasp the character of relationship between loot field spending and problem gambling. In order to raised discern the causal path of this relationship, each longitudinal and experimental research is needed. This examine entails the 온라인카지노 preregistered testing of 12 specific hypotheses in regards to the relationship between loot field spending and problem gambling. The preregistration particulars for these hypotheses are available at . In addition to this, earlier research has highlighted quantity of} options of loot packing containers that may strengthen relationships between loot field spending and problem gambling.

    RispondiElimina